Chi Siamo

CO.TRA.S.
Presentazione

Home 1


La CO.TRA.S. S.r.l. nasce nel 2009 con sede in Ozzano dell’Emilia (BO.) L’azienda offre diversi servizi nello specifico: costruzione di edifici di qualsiasi tipo, per civili abitazioni, uffici, negozi, scuole, impianti sportivi, piscine, palestre, campi da tennis, capannoni industriali, impianti e costruzioni rurali, alberghi, villaggi turistici, camping e qualunque altro manufatto connesso al turismo ed al tempo libero e allo sport; costruzione di strade, ponti, impianti di irrigazione, fognature, acquedotti, metanodotti e lavorazioni edili specialistiche di escavazione, copertura, canalizzazione delle acque e di tutti i lavori accessori alla realizzazione delle opere edili industriali.

Possiede il certificato di qualità UNI EN ISO 9001:2015 e il certificato SOA per le categorie OG3, OG8 e OS1. Inoltre possiede l’abilitazione per l’istallazione di impianti elettrici, per l’impianti idrico-sanitari, per l’impianti antincendio e per l’impianti del gas.
L’azienda Co.Tra.S. opera su tutto il territorio nazionale ma in particolar modo in Emilia Romagna, nelle Marche ed in Toscana rispettando sempre i tempi di consegna e impiegando sempre materiali certificati.
L’esperienza maturata nel settore permette di proporci come partner affidabile e professionale per enti pubblici e privati, mettendoci a disposizione per tutte le esigenze richieste dal cliente.
Contattateci per ulteriori informazioni e per eventuali partnership, saremo lieti di fornirvi tutte le indicazioni di cui avete bisogno.

Alcuni dei nostri lavori


CONTATTACI PER UN PREVENTIVO